Il magazine della cooperativa sociale Proges

Il tuo 5×1000 a Biricc@: investi nella comunità, investi nelle persone

Il tuo 5×1000 a Biricca rappresenta una opportunità di futuro, un investimento nella comunità e nelle persone. Perché i nostri valori, il lavoro che portiamo avanti ogni giorno, sono al servizio della comunità e con la comunità.

Da più di vent’anni, Biricc@ è rimasta salda negli obiettivi espressi dalla propria mission, ovvero l’inserimento lavorativo di persone fragili, senza mai perdere di vista i suoi valori fondanti: mutualità e solidarietà, strettamente correlati alla sfida di garantire qualità ed efficienza.

Una mission che per chi ha bisogno rappresenta un porto sicuro, il luogo in cui trovare ascolto, comprensione e sostegno. E per noi essere quel luogo vuol dire rendere concreto il loro domani, aiutandole a trovare un posto nella società e nel mondo del lavoro, supportando l’integrazione e offrendo, al contempo, servizi di qualità.

 

Biricc@: l’importanza dell’inserimento lavorativo per persone fragili. Intervista a Roberta Ceci

 

Sappiamo quanto tutto ciò sia importante non solo per loro, ma anche per le famiglie e la comunità. Ecco perché il nostro obiettivo è continuare a fare la differenza proseguendo su questa strada, con professionalità, empatia e capacità progettuale, creando le condizioni concrete per far sì che possa prendere forma una relazione umana e lavorativa di emancipazione dal termine “fragilità”.

Il tuo 5×1000 è uno strumento potente che può aiutarci ad aiutare. In quanto impresa sociale non profit, anche Biricc@ può beneficiare del 5×1000 e usarlo per strutturare progetti e percorsi utili a persone fragili che, attraverso questo sostegno, hanno la possibilità di costruire il proprio futuro.

 

COME DEVOLVERE IL TUO 5X1000 A BIRICC@?

È semplice, e senza alcuna spesa aggiuntiva per te.

Basta inserire il codice 02272010345 nel riquadro dedicato al sostegno agli enti del terzo settore nel Modello 730 o Redditi (Ex Unico).

Scegli di investire nella comunità e nelle persone.

Sostieni il nostro lavoro, sostieni un’opportunità per il futuro.

 

Ultime notizie

Contact Us