“Il positivo risultato del bilancio 2022 è sfrutto del lavoro dei 120 soci e dipendenti, dopo un biennio difficile causato dal periodo della pandemia”.
Così il presidente Cristian Gaiani ha aperto l’assemblea della cooperativa Kaleidoscopio per l’approvazione del Bilancio di esercizio 2022 che si è chiuso con un utile di 55mila euro e un valore della produzione di 2,2 milioni.
“Abbiamo aumentato il fatturato essendoci riaggiudicati i servizi di Ikea (Parma, Bologna e Chieti) e avendo acquisito il piccolo gruppo educativo del Ciuccio di Nina a Parma. Abbiamo poi razionalizzato la nostra organizzazione e spostato la sede legale da Lucca a Marina di Pietrasanta riducendo i costi. Siamo riusciti a compensare l’impatto negativo dell’aumento dei costi energetici”.
Psichiatria, Proges gestirà le strutture sanitarie residenziali e semiresidenziali di ASL Pescara
Gaiani guarda con ottimismo al futuro della cooperativa che quest’anno compie vent’anni: “Nel 2023 continueremo a investire sul nostro lavoro. In particolare parteciperemo, con una quota del 5%, insieme a Proges, alla gara per ristrutturare e gestire una RSA a Montaione nell’empolese. E’ un investimento che ci consentirà di fornire i nostri servizi all’interno di quella struttura per 33 anni.” AM