Il magazine della cooperativa sociale Proges

Performace Eternal alla Casa della Carità (MI)

ADRIANO AR è un viaggio tra cultura, cura e spettacoli. Un palinsesto di eventi che attraversa l’estate milanese a partire da Magnete, il Punto di Comunità restituito alla città grazie al contributo di Fondazione Cariplo e di Proges, con l’idea di valorizzare il quartiere Adriano nel contesto del progetto Lacittàintorno.

Dopo l’inaugurazione di domenica 11 un nuovo appuntamento è in cartellone per sabato prossimo 17 giugno, in un altro luogo importante della cintura milanese, cioè la Casa della Carità di via Francesco Brambilla 10 alle ore 19,30 (i prezzi dei biglietti sono intero 10 €, ridotto 7 € – under 30 e over 60 -. Per info e prenotazioni: ecatecultura.com – magnetebiglietteria@gmail.com – cell. 371 536 8083)

L’appuntamento è con la performance ETERNAL di e con Bassam Abou Diab di Beirut physical lab, uno spettacolo nato grazie alla preziosa collaborazione con Fondazione Casa della Carità “A. Abriani” e con il Festival Twiza Tanger di Milano Mediterranea.

ETERNAL interpreta la Primavera Araba, accompagnandoci in un percorso in cui i gesti simbolici generati durante le proteste, estrapolati dal loro contesto originario, diventano movimenti di danza. E il corpo si fa strumento di ribellione.

Adriano AR è un progetto di Ecate in partenariato con Magnete Milano, Industria Scenica, Brut Outsider Lab, Ditta Gioco Fiaba – Compagnia Teatrale, Associazione SINITAH e SDONG, cioè l’Associazione Sistema delle Orchestre e dei Cori – Nuclei giovanili e infantili, in collaborazione con Casa della Carità e Alma Bar.

Ultime notizie

Contact Us